CENTRAL PERK

Chi siamo

Al Bowling Central Perk di Scandiano, a pochi passi da Reggio Emilia, vengono abbattuti i primi birilli il 4 dicembre 2004. In pochi mesi il Central Perk diviene un punto di riferimento per gli appassionati di bowling.

Oggi, sotto la guida di Andrea Gambarelli – figlio di uno dei tre soci fondatori – il Central Perk vanta uno staff giovane e dinamico di ben 17 persone, che ogni giorno danno vita al bowling con passione ed energia, per offrire ai propri clienti sempre nuove opportunità di svago.

Sin dai primi giorni, infatti, l’obiettivo del Central Perk è stato quello di offrire più di una sala da bowling. La nostra sala giochi – attrezzata con vari arcade vintage, guide emozionanti, simulatori e vari sparatutto –, la sala biliardo – con 7 tavoli da carambola e 1 biliardo internazionale senza buche – e la nostra paninoteca sono diventate luoghi di ritrovo, dove amici e famiglie si riuniscono per condividere momenti di divertimento e relax.

ATHENA TEAM

La nostra squadra

L’Athena Team è la squadra di bowling che ha casa presso il Central Perk. Nata nel 2009, dalle ceneri di una precedente squadra e poi cresciuta costantemente nel numero dei tesserati, è oggi una meravigliosa realtà nel mondo del bowling. Annualmente, l’Athena Team partecipa a numerosi tornei e gare agonistiche, ospitando presso il Central Perk numerose sfide a suon di strike.

A settembre 2023, in particolare, abbiamo avuto l’onore di ospitare la finale Interleghe, trofeo Ugo Rizzi, che ha visto numerosi bowlers sfidarsi in una giornata di grande sport e divertimento!

Previous slide
Next slide

INFO

Contattaci

Via Giovanni Fattori, 1A, 42019 Scandiano RE

Orari:
Lunedì-Giovedì: 20.00-01.00
Venerdì: 20.00-02.00
Sabato: 18.00-02.00
Domenica: 18.00-01.00