PROGETTO

Bowling e Scuola

Central Perk fa parte dello storico “Progetto Bowling e Scuola” che da oltre 20 anni porta con successo il bowling all’interno delle scuole ed insegna ai ragazzi del territorio solidi valori grazie allo sport.

COS'È IL PROGETTO SCUOLE?

È un’iniziativa promossa in collaborazione tra l’Associazione Sportiva A.S.D. Tutto Bowling, ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) e il nostro impianto.

Progetto scuole

GLI OBIETTIVI DEL PROGETTO

L’obiettivo è quello di promuovere e sviluppare il bowling coinvolgendo gli studenti delle scuole primarie, secondarie di I° grado e superiori presenti sul nostro territorio.

A colpi di strike, spare e birilli abbattuti, offriamo ai ragazzi non solo sano divertimento ma anche un’esperienza di crescita personale e sociale.

È così che il bowling diventa uno strumento per insegnare valori fondamentali come il rispetto delle regole, l’importanza del lavoro di squadra e l’educazione a vivere insieme.

Questo permette di creare un ambiente inclusivo e stimolante, dove i ragazzi possono divertirsi, imparare e crescere insieme, sperimentando i benefici dello sport e della socializzazione.

Progetto scuole
Progetto scuole

I RAGAZZI DEL “GOBETTI” DI SCANDIANO SI SONO CLASSIFICATI TERZI AL TORNEO NAZIONALE DI FANO DELLO SCORSO ANNO!

Non avevamo mai partecipato a una finale nazionale di Bowling, che non è uno sport così popolare, ma abbiamo provato una grandissima emozione. Siamo riusciti a giocare con i campioni della nazionale italiana. È stata una grande soddisfazione per tutti noi

La partecipazione è libera e aperta a tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Vuoi iscrivere la tua scuola al progetto scuole?

DICONO DI NOI

Recensioni

INFO

Contattaci

Via Giovanni Fattori, 1A, 42019 Scandiano RE

Orari:
Lunedì-Giovedì: 20.00-01.00
Venerdì: 20.00-02.00
Sabato: 18.00-02.00
Domenica: 18.00-01.00